LA PIATTAFORMA DI SERVIZI PER LE SOCIETA' SPORTIVE

Un portale gratuito dedicato ai servizi per le associazioni e società sportive

Gestire la vita di un'associazione o una società sportiva dilettantistica può essere un’attività tutt’altro che semplice. Uisp è al fianco dei dirigenti delle proprie affiliate con la piattaforma web dedicata ai Servizi per le associazioni e società̀ sportive, che fornisce un supporto nella corretta gestione quotidiana della propria organizzazione, essendo tempestivamente aggiornati sulle normative fiscali, sulle novità in materia di legislazione, avendo a portata di mano tutti i materiali e la modulistica utile.

Al portale, fruibile comodamente da smartphone, pc e tablet, si accede gratuitamente inserendo il proprio codice società̀ e il codice dell’affiliazione della stagione sportiva in corso. Attraverso questo servizio, Uisp dà la possibilità a tutte le società sportive affiliate di accedere a nove interessanti sezioni: Circolari, News, Guida pratica, Modulistica, Tutela sanitaria, Diritto d’autore e diritti connessi, Tesseramento, Assicurazione (Piattaforma MARSH), Monitoraggio attività legislative.

Una piattaforma dunque che fornisce strumenti organizzativi e di consulenza, attraverso la rete dei Comitati regionali e territoriali, in continuo aggiornamento che si propone di pubblicare note informative che esaminano tempestivamente le novità̀ normative e giurisprudenziali di interesse per i sodalizi sportivi.

-> Per accedere alla piattaforma Servizi per le associazioni e società sportive clicca qui: http://associazionisportive.uisp.it/login.php