Gentile Socio/a,
a partire da lunedì 10 ottobre c.a. entrerà in vigore l’orario invernale di apertura al pubblico degli uffici del Comitato Territoriale di Milano:
|
Mattina |
Pomeriggio |
Lunedì |
CHIUSO |
14.00-18.00 |
Martedì |
10.00-13.00 |
14.00-17.00 |
Mercoledì |
CHIUSO |
14.00-19.00 |
Giovedì |
10.00-13.00 |
14.00-17.00 |
Venerdì |
10.00-13.00 |
14.00-18.00 |
Da martedì 4 ottobre c.a. è stato aperto, grazie alla collaborazione del Dott. Giuseppe Mesiti, lo sportello di prima consulenza presso la nostra sede di via Adige 11- 20135 Milano.
Gli orari saranno i seguenti:
- mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00
- sabato mattina
L’accesso al servizio è possibile solo previo appuntamento: per prenotare un appuntamento contattare il numero 02/55017990, oppure inviare una e-mail all'indirizzo amministrazione.milano@uisp.it .
Ti ricordiamo, inoltre, che da quest’anno è disponibile il servizio di spedizione tessere tramite corriere espresso con consegna 24/48 h, ai seguenti costi:
- 8,00 € fino a 200 tessere (0-1 kg)
- 9,00 € oltre le 200 tessere (fino a 3 kg)
Per richiedere la spedizione delle tue tessere puoi contattare l'Ufficio Tesseramento
tel 02/55017990 - email: tesseramento.milano@uisp.it.
Ringraziandoti per la cortese attenzione, l’occasione è gradita per porgerti cordiali saluti.