Wind Cup 2012, seconda edizione del Torneo dell' Integrazione di calcio a 5

La Lega Calcio del Comitato Uisp Provinciale di Milano, in collaborazione con l'Uisp Nazionale e con il contributo di WIND e Acciari Consulting S.r.l, a conferma del ruolo del Calcio, come strumento di politiche d'’inclusione sociale per migranti, organizza a Milano in contemporanea con 8 città d’Italia (Firenze , Genova, Parma, Reggio Calabria, Roma, Torino, Udine) WIND CUP 2012, 2° edizione del Torneo dell’'integrazione di calcio a 5.

L'evento sarà strutturato con una fase cittadina per 8 squadre coinvolgendo associazioni composte da 12 giocatori ,misti: extracomunitari, italiani e comunitari, con un massimo di 5 comunitari.
La manifestazione partirà il 4 giugno per concludersi il 20 luglio 2012 e nella nostra città avrà luogo presso il centro sportivo Comunale Forza e Coraggio di Via Gallura, 8.
Le squadre vincitrici delle 8 città avranno accesso alla finale, che si svolgerà a Roma, presso gli impianti dell’Acquacetosa dal 14 al 16 settembre 2012.