Palermo

Ginnastica all’aria aperta, a Palermo si respira aria d’Europa

La Uisp Palermo, in collaborazione con Tecnica Sport e VivereBene Farmacie, organizza il corso di ginnastica nei parchi della città. Il corso gratuito sarà aperto a tutti i cittadini che desiderano riappropriarsi degli spazi verdi respirando aria d’Europa e trascorrendo un’ora all’insegna dello sport insieme ad un istruttore Uisp.

Ginnastica all’aria aperta, a Palermo si respira aria d’Europa

La Uisp Palermo, in collaborazione con Tecnica Sport e VivereBene Farmacie, organizza il corso di ginnastica nei parchi della città. Il corso gratuito sarà aperto a tutti i cittadini che desiderano riappropriarsi degli spazi verdi respirando aria d’Europa e trascorrendo un’ora all’insegna dello sport insieme ad un istruttore Uisp.

Si svolgerà dal 26 al 31 luglio 2014:

– ogni lunedì e mercoledì dalle 12 alle 13 a Villa Trabia (appuntamento alle 11,50 di fronte alla sede comunale interna alla villa)

– ogni martedì e giovedì dalle 10 alle 11 al Parco Uditore (appuntamento alle 9,50 all’ingresso)

Per iscriversi bisogna recarsi nel punto vendita Tecnica Sport (via Aquileia, 38) e consegnare un certificato medico di idoneità alla pratica motoria ed effettuare l’assicurazione obbligatoria annuale al costo di 5 euro.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo