Palermo

bigliettogiocagin.gif (36100 byte)

info 0916117671 - 03397586764
Diana Albeggiani o Gabriella Lo Cascio

Stiamo organizzando la 7° edizione del Giocagin,manifestazione della UISP che quest'anno si svolgerà in 56 città.
Numerosi i patrocini di cui gode l'evento, tra questi quello del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Ministero dell'Ambiente e del Ministero della Pubblica Istruzione, accanto all'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Quest'anno i fondi raccolti saranno destinati ad un progetto dell'Unicef per la costruzione di 100 pozzi dove il reperimento dell'acqua è uno dei problemi primari.
La zona d'intervento è la Somalia.
Come ogni anno saranno coinvolte, nella Provincia di Palermo, numerose strutture sportive e scuole - sia medie che elementari. La struttura che ci ospiterà, come negli anni passati, è la Polisportiva Palermo di via Belgio.

info 0916117671 - 03397586764
Diana Albeggiani o Gabriella Lo Cascio

R e g o l a m e n t o   G i o c a g i n    2 0 0 1

Articolo 1

La Uisp, Unione Italiana Sport per Tutti, organizza il Giocagin 2001 che si svolgerà in 56 città. A Palermo l’evento è curato dal Comitato provinciale della Uisp e si svolgerà giorno 11 marzo presso la polisportiva Palermo di via Belgio n.2.
I fondi raccolti dal Giocagin 2001 saranno destinati ad un progetto dell’Unicef che prevede la costruzione di 100 pozzi in alcune zone della Somalia.
Accanto al fine umanitario, il Giocagin vuole essere una grande festa di sport e spettacolo dedicata soprattutto ai più piccoli.

Articolo 2

Il Giocagin a Palermo si svolgerà giorno 11 marzo 2001 presso la Polisportiva Palermo con inizio alle ore 10.00 ed un programma di esibizioni e momenti di intrattenimento e spettacolo. Possono partecipare strutture sportive multidisciplinari, scuole di danza ed istituti d’istruzione.
Le richieste di adesione si considerano prodotte in tempo utile se pervenute in busta chiusa, entro e non oltre il 20 febbraio p.v., presso la sede del comitato Uisp Palermo, via Napoli n.84, 90133 Palermo; nella busta occorre indicare: "Comitato organizzatore Giocagin 2001".
La partecipazione al Giocagin è gratuita per le strutture ed associazioni affiliate alla Uisp per l’anno 2001. La quota di partecipazione per ogni altro partecipante è di £.100.000 (centomila) da versare entro il 25 febbraio presso il comitato Uisp Palermo.

Articolo 3

Non è richiesto un limite di età per gli allievi partecipanti anche se si auspica una buona presenza di giovani e giovanissimi.

Articolo 4

Ogni struttura sportiva può presentare fino a 3 (tre) esibizioni, su discipline sportive diverse, in un tempo massimo di 12 minuti.
In ogni caso, il tempo concesso per presentare una singola esibizione è di 7 minuti.
Entro e non oltre il 25 febbraio devono, inoltre, essere consegnate al comitato organizzatore le basi musicali opportunamente registrate e munite di etichetta adesiva su cui indicare la denominazione della struttura partecipante, i titoli dei brani prescelti e l’esatta ubicazione nel supporto audio (cd o cassetta audio). Per una resa sonora ottimale si raccomanda di curare la registrazione dei brani.

Articolo 5

E’ possibile prenotare delle prove da svolgere giorno 10 marzo.
L’ordine delle esibizioni sarà sorteggiato dal comitato organizzatore.
Ciascun allievo partecipante sarà preventivamente assicurato contro eventuali infortuni.

Articolo 6

Il Comitato organizzatore si riserva di accettare ogni adesione e potrà all’occorrenza richiedere informazioni o notizie aggiuntive.
Ciascuna struttura sportiva partecipante, unitamente al modulo di adesione compilato correttamente in ogni sua parte, dovrà presentare la seguente documentazione:
1) elenco degli allievi, comprendente nomi, cognomi, indirizzi completi, date e luoghi di nascita;
2) autorizzazione liberatoria firmata da uno dei genitori per gli allievi minorenni.

Articolo 7

L’ingresso degli allievi all’interno della polisportiva sarà distinto da quello del pubblico; gli stessi allievi potranno essere accompagnati da n.2 persone munite di pass.

Articolo 8

Le strutture partecipanti dovranno presentarsi presso la polisportiva con un congruo margine di anticipo rispetto all’orario fissato per l’esibizione e comunque almeno 45 minuti prima.

Articolo 9

Per quanto contemplato nel presente regolamento ogni decisione spetta al Comitato organizzatore.

Articolo 10

Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità per danni alle persone o cose che dovessero accadere nel corso delle varie fasi del Giocagin 2001 siano gli stessi subiti o causati da persone partecipanti, ad eccezione degli infortuni previsti dalla polizza assicurativa stipulata prima della manifestazione nei confronti di ciascun allievo.

Articolo 11

Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Palermo.

Palermo 30 gennaio 2001

Da sempre la UISP diffonde lo Sport insieme ai valori ambientali e di solidarietà.
Quest'anno partner del Giocagin è l'UNICEF con il progetto "100 pozzi ai bambini della Somalia". L'esigenza è quella di un paese colpito nelle necessità più vitali e basilari: giorno dopo giorno in Somalia il reperimento dell'acqua è uno dei principali problemi per la sopravvivenza. I fondi raccolti con questa iniziativa saranno destinati alla costruzione di pozzi dei quali l'UNICEF fornirà a consuntivo anche i nomi delle località dove saranno costruiti, in maniera da rendere ancora più diretta l'adozione.

18 febbraio LATINA, SASSARI, SENIGALLIA

24 febbraio BRINDISI, CUSSIGNACCO (UD), LECCE, FABRIANO (AN), MONTALTO DI CASTRO (VT), ORVIETO (TR), PARMA, PIACENZA, PONTEDERA (PI),RIMINI, SARZANA, SPARANISE (CE), TARANTO

25 febbraio ALESSANDRIA, BIANCO (RC), CASTROVILLARI (CS), CATANIA, CECINA (LI), EMPOLI, GENZANO (RM), GROSSETO, LA SPEZIA, LECCE, MILANO, MONTE GIORGIO (AP), MONTICHIAI (BS), PERUGIA, PISA, RAGUSA, SARZANA (SP), SCANDICCI (FI), TERRANOVA DA SIBARI (CS), TARANTO

3 marzoFERRARA, JESI (AN), LIVORNO4 marzoAREZZO, BRA (CN), CASERTA, PALERMO