Palermo

Giocagin 24 febbraio 2018 presso il PalaOreto

La Uisp di Palermo invita tutti gli sportivi a partecipare alla manifestazione “GIOCAGIN 2018” che si terrà sabato 24 febbraio presso il “PalaOreto” di Palermo, in via Santa Maria di Gesù n°11, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

GIOCAGIN è una manifestazione sportiva nazionale nata alla fine degli anni 80 capace di raccogliere, in un'unica rassegna, varie attività di sport per tutti che vengono praticate nei centri sportivi, da persone di tutte le età.
Oltre 60 città in tutta Italia partecipano all’evento unite dal motto “Il divertimento in movimento”, con un occhio di riguardo per l’impegno e la solidarietà. Alla manifestazione è infatti correlata una raccolta fondi a favore di progetti di sport e cooperazione, volti soprattutto a migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate della Siria. Quest’anno grazie all’associazione “TERRE DES HOMMES” l’impegno sarà volto all’acquisto di un LUDOBUS che permetterà di rendere “vicini” bambini di aree remote, garantendo gioco e sport.

L’iscrizione al GIOCAGIN avrà un costo di € 10.00 per i soci partecipanti, e di € 13.00 per i non soci partecipanti. La quota di partecipazione prevederà la consegna del “pacco esibizione”, comprendente materiale di ristoro, medaglia ricordo, diploma di partecipazione. Ricordiamo che l’ingresso al palazzetto sarà gratuito per tutti i familiari ed accompagnatori.

Ricordiamo, inoltre, che le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 16 febbraio.

Per qualunque informazione contattateci ai seguenti indirizzi:
- Uisp Comitato Territoriale Palermo, via Roma 94. Tel/fax 091-2524494,
- e-mail : segreteria.palermo@uisp.it

Inoltre i moduli di iscrizione dovranno pervenire alla seguente e-mail: segreteria.palermo@uisp.it

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo