Palermo

GIOCAGIN PALERMO 2017

Domenica 21 Maggio, dopo lunghi anni di assenza, ritorna a Palermo il Giocagin. Evento che unisce tante discipline, tra cui Danza (Moderna e Contemporanea, Balli di gruppo, Hip hop, Ballo da Sala e Ballo caraibico), Ginnastica (Artistica GAM E GAF, Ritmica, Minitrampolino GAM e GAF, Zumba, Esibizione con Step, Cheerleader), arti marziali, Yoga e Acro Yoga e vede i bambini come protagonisti principali ma appassiona anche gruppi di tutte le età. La storia del Giocagin è correlata ad attività di solidarietà. Quest’anno la raccolta fondi sarà devoluta ai bambini siriani che fuggono dalla guerra verso il Libano, all’interno del più ampio progetto di Terres Des Hommes, nostro partner, che si occupa di protezione contro lo sfruttamento minorile, la violenza sessuale e di genere nei confronti dei bambini e delle donne.

La manifestazione si svolgerà a Palermo domenica 21 maggio 2017, presso il PalaOreto, Via Santa Maria di Gesù, 11, 90124 Palermo, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

L’evento è aperto a tutte le società sportive affiliate Uisp nonché a quelle appartenenti a un altro ente di promozione sportiva purché riconosciuto dal CONI.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione dovrà essere effettuata attraverso i moduli allegati, compilati in ogni loro parte e consegnati presso la nostra sede o inviati tramite email con copia del bonifico in allegato agli indirizzi di seguito riportati, entro e non oltre l’11 maggio 2017

MODULO DI ISCRIZIONE PER ATLETA

MODULO DI ISCRIZIONE PER ESIBIZIONE

Quota di iscrizione:

• per ogni singolo atleta Uisp è pari a 6 euro, quota che comprende due esibizioni gratuite; ogni ulteriore esibizione potrà effettuarsi al costo di 3 euro ad atleta iscritto (o di 2 euro ad atleta per le società con gruppi superiori ai 10 atleti);
  • per tutti gli atleti non associati alla Uisp la quota è pari a 10 euro, quota che comprende due esibizioni gratuite; ogni ulteriore esibizione potrà effettuarsi al costo di 3 euro ad atleta iscritto (o di 2 euro ad atleta per le società con gruppi superiori ai 10 atleti).

Ogni partecipante, con la quota versata, avrà diritto a un pacco-gara che includerà vari gadget messi a disposizione dall’organizzazione.

Per tutti i dettagli consulta il REGOLAMENTO

Per qualunque informazione, contattateci ai seguenti indirizzi: Uisp Comitato Territoriale Palermo, via Roma 94. Tel/fax: 091-2524494. email: tesseramento.palermo@uisp.it

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo