Prato

Premiazioni Pallavolo Uisp 2017

Domenica 11 giugno dalle ore 20.30 presso il "Blanco Beach Bar" via Gen. Dalla Chiesa 11 a Firenze, si terrà la festa finale della Lega Pallavolo di Prato e Firenze con le premiazioni delle squadre. La Festa è aperta a tutte le Società partecipanti ai nostri Campionati e alla Coppa Italia.

All'ingresso verrà consegnato un buono omaggio a persona per una bevuta analcolica o vino, le successive consumazioni o alcolici saranno a pagamento. Al termine delle premiazioni sarà servito un ricco buffet.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP