Reggio Emilia

Soggiorni ragazzi 2018

Lo sport si fa avventura! Sabato 7 aprile si aprono le iscrizioni per i soggiorni estivi rivolti a bambini e ragazzi. Scarica ora la brochure e scopri le nostre nuove proposte.

La primavera sta per sbocciare e con il suo fiorire si inizia anche a pensare alle vacanze della prossima estate. Uisp è pronta a presentarvi i soggiorni avventura 2018 dedicati a bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Per gli appassionati alla montagna, lo sport e il divertimento sono garantiti a "Green Sport Busana" e "Green Sport Busanatrek" per una vacanza avventura piena di sport e giochi da vivere nell'Appennino tosco-emiliano. Per chi  invece adora vivere l'estate in spiaggia, "Idee in mare" e "7 giorni da mare" fanno al caso vostro! Non finisce qui: quest'anno proponiamo anche la vacanza "Mar&Moto", un nuovo soggiorno per ragazzi dai 16 ai 17 anni in cui praticare attività sportive, escursioni in bici, gite e tanto altro ancora. Appuntamento dal 21 al 28 luglio 2018. L'alloggio è previsto al "Villaggio Sole" di Marina di Romea.

Scarica il pdf per sapere quali turni proponiamo. Iscrizioni aperte da sabato 7 aprile negli uffici Uisp di via Tamburini, 5 a Reggio Emilia dalle ore 9 alle ore 12. Vi invitiamo a scaricare qui il modulo d'iscrizione ai i soggiorni estivi 2018 e il modulo del soggiorno Mar&Moto.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA