Reggio Emilia

Capodanno sull'Isola D'Elba

La magica notte dell’ultimo dell’anno la trascorreremo nella bellissima Isola d’Elba nell’ampia sala ristorante dell’hotel “Villa Ombrosa” a pochi passi dal centro storico di Portoferraio. Questi 4 giorni per concludere nel migliore dei modi l’anno, vogliono essere anche una stupenda occasione per svolgere un bellissimo tour dell’isola.

L’Elba è un insieme di colori, paesaggi, natura e storia che si fanno apprezzare e coinvolgono continuamente la fantasia e la curiosità di ogni visitatore. Per il primo giorno il pranzo sarà libero. Partenza in mattinata da Reggio e arrivo a Portoferraio nel pomeriggio. Effettueremo la cena e il pernottamento in hotel. L’ultimo dell’anno, giornata intera con la guida per la visita del caratteristico centro storico di Portoferraio e il Museo Napoleonico di Villa dei Mulini. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio si visiterà la parte orientale con le ville di Napoleone. Il primo dell’anno mattinata di relax e pranzo in ristorante dell’hotel. Sucessivamente dedicheremo una mezza giornata con la guida per la visita dell’isola sostando nei punti più panoramici e nelle località di Marciana, S. Andrea e Marina di Campo. L’ultimo giorno partenza al mattino e visita guidata del caratteristico centro di Massa Marittima e tipico pranzo in ristorante. Rientro a Reggio in serata.

Il prezzo è di: euro 420 a persona in camera doppia; euro 480 in singola.

Il prezzo è comprensivo di: viaggio in pullman, il costo del traghetto, tre pensioni complete, cenone con bevande, la guida per due giornate, assicurazione sanitaria e accompagnatore.

Caparra euro 100 a persona, saldo 20 giorni prima di partire. Penale di € 90 a persona solo a chi rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza.

Tempo Libero | Il nostro giornalino da sfogliare