Reggio Emilia

Costiera amalfitana Villa di Poppea e Capri

Il primo giorno pranzeremo in ristorante e sucessivamente visiteremo con la guida il meraviglioso sito archeologico di Oplontis (Villa di Poppea). Verso metà pomeriggio effettueremo la visita del caratteristico litorale e del centro storico di Sorrento. Cena e pernottamento in hotel. Il secondo giorno partenza dal porto di Sorrento con l’aliscafo per la visita all’isola di Capri. La giornata sarà tutta dedicata alle esplorazioni del paese e alla parte alta dell’isola Anacapri. Pranzo in ristorante con una tradizionale pizza. L’ultimo giorno ci attende la visita guidata della bellissima COSTIERA AMALFITANA, tour panoramico e visita di Positano: un vero gioiello di colori. Arrivo ad Amalfi e visita guidata della Cattedrale di Sant’Andrea, tempo libero e pranzo in ristorante.

Il prezzo è di: 435 euro a persona in camera doppia; euro 465 in singola.

Il prezzo è comprensivo di: viaggio di A/R in treno ad alta velocità, un bus riservato, aliscafo A/R per Capri, due mezze pensioni in Hotel, tre pranzi, ingresso al sito di Oplontis, la guida per due giornate e mezzo, accompagnatore ed assicurazione sanitaria.

Posti limitati, iscrizioni assolutamente entro il 30 novembre: caparra € 100 a persona, saldo almeno 20 giorni prima di partire. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 21 giorni dalla partenza, penale € 150 a persona. Non si paga la penale quando la persona viene sostituita.

Tempo Libero | Il nostro giornalino da sfogliare