Corri per il Verde quarta tappa: info logistiche

Domenica prossima grande conclusione dell'edizione 2015 di Corri per il Verde al Porto di Traiano a Fiumicino

Si avvicina il gran finale dell'edizione 2015 di Corri per il Verde. Domenica 13 dicembre presso lo splendido scenario dell'Area Archeologica del Porto di Traiano a Fiumicino si svolgerà la quarta e ultima tappa del circuito.

Come consuetudine ormai, il ritrovo dei podisti e l'apertura degli stand Uisp è previsto per le 8:00. E' possibile accedere all'Area Archeologica dall'ingresso situato al km 2.360 della via Portuense. L'area è raggiungibile con mezzi propri posteggiando l'auto nel parcheggio posto nelle immediate vicinanze dell'entrata.

La successione delle partenze è quella ormai più che consolidata: ore 9:30 master maschili e a seguire tutte le altre categorie in gara (master femminili e allievi, cadetti/e, ragazzi/e, esordienti m/f, pulcini/e, cuccioli/e.

Tutti pronti dunque ad allacciare le scarpette per accaparrarsi gli ultimi preziosissimi punti dell'edizione 2015 di Corri per il Verde.

A causa del perdurare dell'emrgenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede Uisp Roma di viale Giotto 16 è consentito esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando lo 065758395, oppure scrivendo a roma@uisp.it.

Vi ricordiamo, infine, che tutte le informazioni e le circolari riguardanti l'emergenza sanitaria in corso, sono pubblicate sulla piattaforma di servizi per le società ed associazioni sportive Uisp all'indirizzo http://areariservata2.uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD