Senigallia

Il Comitato Uisp piange la scomparsa di Davide Fabri

Un minuto di silenzio su tutti i campi di calcio

Tutto il mondo Uisp si stringe intorno alla famiglia per condividere il dolore per la prematura scomparsa di Davide Fabri, che a soli 29 anni è stato vittima di un male incurabile.

Davide era da anni socio Uisp presso l'associazione La Marina Pro Cesano ASD ed aveva sempre collaborato con il suo immancabile sorriso all'organizzazione della tradizionale sagra del pesce, oltre a partecipare con la squadra di calcio al campionato Uisp.

In segno di cordoglio e di vicinanza, si osserverà venerdì e sabato un minuto di silenzio prima dell'inizio delle partite in programma per la prima giornata delle qualificazioni del torneo di calcio del Memorial Tesei, mentre la partita che doveva vedere in campo la squadra di Cesano è stata rinviata a data da destinarsi.

Tutto il Comitato Uisp, l'associazione La Marina Pro Cesano, gli atleti e i compagni vogliono esprimere alla famiglia e agli amici di Davide le più sincere e sentite condoglianze.

Per chi vorrà partecipare, i funerali di Davide Fabri verranno celebrati sabato 10 settembre alle 15.30 presso la chiesa parrocchiale del Cesano di Senigallia.