Notizie dalle Società Sportive e dai Circoli
L'Associazione Samadhi propone per la nuova stagione sportiva 2011/2012 corsi di yoga e meditazione che stimolano il corpo e la mente.
18 ottobre 2011
Il 15 e 16 ottobre 2011 si svolgerà a Scandicci uno stage organizzato dall'Associazione Panakeia con il maestro Andrey Karimov alla scoperta di Systema, antica arte marziale russa.
10 ottobre 2011
Da lunedì 3 a sabato 8 ottobre l'Associazione Ki Dojo apre le porte a tutti per una settimana di di lezioni introduttive gratuite di tutte le attività.
3 ottobre 2011
La Capoeira Angola Palmares organizza corsi di capoeira per adulti e bambini: martedì e giovedì a Firenze, lunedì e mercoledì a Scandicci. Venerdi 30 settembre in Piazza Matteotti a Scandicci la presentazione dell'attività.
28 settembre 2011
La Salsa Punto Dance Club apre la stagione sportiva il 20 settembre con corsi di danze caraibiche per tutti i livelli e tutte le età e corsi di perfezionamento per postura, portamento e gestualità nei balli caraibici.
20 settembre 2011
Il Circolo Vie Nuove, l'A.S.D. Polisportiva Oltrarno e l'Associazione "Albereta 2000" organizzano martedì 30 agosto un raduno podistico di solidarietà non competitivo.
29 agosto 2011
L'Associazione Samadhi organizza dal 15 al 17 luglio un ritiro di tre giorni sulle colline toscane per imparare a gestire gli stati emotivi attraverso le tecniche Yoga.
14 luglio 2011
Sabato 9 e domenica 10 si svolgerà all’interno dello Sport Festival di Barberino di Mugello l'edizione 2011 della "Festa dell'Acqua" sul Lago di Bilancino.
6 luglio 2011
L'Associazione Nuovo Orizzonte organizza nei mesi di luglio, agosto e settembre una serie di incontri liberi a base di Tai Chi. Primo appuntamento martedì 5 luglio.
4 luglio 2011
più di 1000 cicloturisti fin dalle prime ore del mattino hanno invaso le strade mugellane snodandosi nei tre percorsi proposti.
19 giugno 2011
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.