Si sono svolti nella piscina di Mirandola(Mo) nella giornata di Giovedi 2 Giugno i campionati regionaii Uisp In vasca corta e gli tleti della Uisp Imola hanno ben figurato portando a casa un bottino niente male vincento medaglie in tutte le categorie partenti.
Al mattino hanno gareggiato le categorie esordienti da cui sono arrivati i primi risultati soddisfacenti per l'intero staff con una medaglia di bronzo da parte di Vignoli Matilde classe 2004 nei 50m dorso con il tempo 58"52 per la categoria esordienti C1. Per la categoria esordienti A invece sia Elena Benghi che Giulia Suzzi sono salite sul podio guadangandosi 2 importanti medaglie vista la concorrenza spietata per la loro annata conquistando rispettivamente il argento nei 50 stile libero e bronzo nei 100 farfalla con i tempi di 30"79 e 1'17"67.
Nel pomeriggio invece vi era la sessione di gare dedicata alle categorie superiori con ancor più medaglie guadagnate dai nostri portacolori.
Doppio oro per Asia Montanari e Simone Bottino nei 200 SL e 50 Farfalla la prima e 50 dorso e 50 stile libero il secondo, oro a Chiara Gramantieri nei 50 stile libero, oro e argento Katiia Frazzano nei 200 mx e 100 rana,oro e bronzo per Alexia Malascorta nei 50 rana e 100 stile libero e argento per Nicolò Rinaldi nei 50 SL.
Giornata di gare pittosto proficua per la Uisp Circolo Nuoto Imola il cui staff si ritiene piuttosto soddisfatto ma comunque non ancora appagato per i riultati ottenuti.
Complimenti a tutti gli a tleti e agli allenatri protagonisti a Mirandola!!!!!
Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
Da lunedì 31 marzo a sabato 31 maggio: PROMO FAMILY, abbonamento per il nuoto libero e la sala pesi per tutti i componenti della famiglia, senza limiti di numero, a 1.000 euro all'anno (rateizzabile a 83 euro al mese senza costi aggiuntivi)
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|