Comitato Territoriale

Padova

BUON 25 APRILE DA PARTE DI UISP PADOVA

Non c'è futuro senza memoria. Dal 1945 viviamo liberi, una condizione non scontata che va protetta con grande impegno.

UISP Comitato Territoriale Padova Aps, con le splendide parole di Luis Sepùlveda, desidera augurare a tutti i soci un buon 25 aprile.

"Il 25 aprile è noi stessi. È la Uisp, la nostra storia associativa, ma soprattutto è il sistema dei valori condivisi che sono scolpiti nelle norme della Carta Costituzionale - dice Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp -  la Liberazione è la festa di tutto il Paese, perché è la conquista della democrazia e del progresso. E' la vittoria dell'antifascismo e dell'antirazzismo. Una generazione che si è sacrificata fino a perdere la vita per garantire la libertà a tutte le generazioni successive, fino ad arrivare a quella dei nostri figli. A qualcuno pare poco? Con la testimonianza delle nostre attività, la Uisp continuerà ad onorare l'esperienza partigiana e antifascista".

SPORT POINT - Consulenza on line

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a