Catanzaro

CON I GIOVANI PARTE IL SETTORE GIOVANILE

Al via il Settore Giovanile con i vari campionati......

Dopo gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni con il calcio amatoriale nelle categorie calcio, calcetto e calciotto, con la stagione 2018/2019 inizia una nuova esperienza con il settore giovanile. L'obiettivo primario dell’Uisp Calcio è stato ed è sempre quello di consentire a tutti, senza distinzioni, di potere giocare a Calcio soprattutto cercando di mantenere al centro dei progetti il "divertimento". Nel Settore Giovanile oltre a quest’obiettivo fondamentale vi è anche la volontà di costruire un ambiente sano in cui possano crescere piccoli sportivi all'insegna dei valori universali dello Sport e del Calcio. Viste le varie richieste delle società, si accettano iscrizioni e valutiamo la fattibilità, secondo il numero delle squadre iscritte, per i seguenti campionati: Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi da evidenziare che l’organizzazione prevede un campionato per ogni categoria con gare di andata e ritorno classifica pubblicata settimanalmente sul sito ufficiale Uisp e tutte le gare sono dirette da arbitri Uisp. L’auspicio che anche per il settore giovanile si possa avere il successo avuto con il calcio amatoriale dove si sono affermati campioni Nazionali la Fiorentina 10 bis di Soverato e campioni Regionali gli Amatori Pianopoli, s’inizia con questa bella avventura perché i ragazzi sono il nostro futuro.