Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Due giorni in vasca

Torna per la sua quattordicesima edizione il Memorial Elisa Terziari, valido come prova del circuito nazionale del nuoto master Uisp. Appuntamento il 31 gennaio a Faenza (RA) e il primo febbraio a Imola (BO)

di Fabrizio Pompei

BOLOGNA - Stile libero, rana, dorso, farfalla e "mistaffetta" sulle distanze di 50, 100 e 200 metri. Saranno queste le specialità in cui si affronteranno il 31 gennaio a Faenza (RA) e il primo febbraio a Imola (BO) i nuotatori che parteciperanno al quattordicesimo Memorial Elisa Terziari. La gara, organizzata dal comitato Uisp di Imola-Faenza in collaborazione con Nuoto Club 2000, sarà valida sia come campionato regionale master emiliano-romagnolo, sia come prova del circuito nazionale master dell'Unione Italiana Sport Per tutti.

Il primo appuntamento di Faenza - che avrà inizio alle 14 - sarà dedicato alla distanza maggiore mentre la seconda tappa di Imola ospiterà gli atleti che si sfideranno sui 100 e i 50 metri. "Complessivamente - afferma Ilario Pontieri, responsabile delle attività della lega nuoto Uisp Emilia-Romagna - saranno presenti circa 300 nuotatori da 18 anni in su provenienti da diverse regioni italiane, a partire dalle Marche e dalla Lombardia". Al termine delle gare verranno premiati i primi tre classificati delle società emiliano-romagnole e le migliori prestazioni assolute.

Programma e iscrizioni

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione