Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Rassegna nazionale di coreografia

Il primo maggio, nel palazzetto Villaromiti, in via Sapinia, a Forlì, si svolgerà la ventinovesima edizione della manifestazione della lega le ginnastiche Uisp

della redazione Uisp Emilia-Romagna

FORLÌ (FC) - Sarà l'Emilia-Romagna a ospitare la ventinovesima edizione della Rassegna nazionale di coreografia della Lega le ginnastiche dell'Unione Italiana Sportpertutti. L'appuntamento è per venerdì primo maggio nel palazzeto di Villaromiti, in via Sapinia, a Forlì (FC). Nella mattinata ogni società partecipante avrà a disposizione spazi riservati all'interno della struttura per gli ultimi allenamenti.

Nel pomeriggio, alle 14, il via alla manifestazione con le esibizioni dei giovanissimi e dei senior, rispettivamente ragazzi under e over 14. Sarà possibile acquistare il biglietto - al costo di 7 euro - dalle nove di mattina fino al termine della manifestazione previsto per le 19. L'entrata è gratuita per i bambini sotto gli 8 anni.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione