Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ambientathlon bolognese

Il 2 luglio, a Castel di Casio (BO), una giornata nella natura dedicata a chi vuole confrontarsi con nuovi sport all'aria aperta

della redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Trail runnign, nordic walking, equitazione e arco. Queste le attività in cui cimentarsi nella prima edizione bolognese di Ambientathlon, la manifestazione organizzata grazie alla collaborazione tra i comitati locale e regionale Uisp in programma il 2 luglio nel circolo culturale equestre Scaialbengo di Castel di Casio (BO).

La giornata, gratuita e aperta a tutti, nasce dalla volontà di offrire l'opportunità di conoscere e sperimentare nuove discipline in ambiente naturale, sostituendo allo spirito di competizione il piacere di stare assieme. Appuntamento alle 9 con la registrazione dei partecipanti e, a seguire, con i saluti dei rappresentanti Uisp. Alle 11 è prevista la partenza delle prove di trail running e nordic walking mentre, dopo il pranzo, dalle 15 in poi spazio al mountain trail col cavallo e al tiro con l'arco.

Scarica il volantino

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione