Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Finisce per l'Estense Baseball il precampionato

Vittoria per la squadra di Ferrara Estense Baseball per concludere il ciclo di amichevoli precampionato. Ora però si punta in alto, inizia il Campionato UISP 2017

della redazione Uisp Emilia-Romagna

VERONA – Il 26 marzo è stato il giorno della prima assoluta vittoria in pre-campionato, della nostra squadra di baseball ferrarese, l’Estense Baseball.  Infatti la squadra, battutasi fuori casa contro la Villafranca di Verona, ha ottenuto il punteggio di 13 a 9 per la grande gioia di ogni componente dell’affiatato gruppo sportivo.

Intensa sfida quella disputata la scorsa domenica, anche grazie alla partecipazione in squadra Estense di tre nuovi componenti: Vittorio Orlandi, Edoardo Panicucci e Alessandro Nobile. Sembrerebbe che queste new entry abbiano portato fortuna, dati i risultati finali. “Sono molto soddisfatto del buon livello di gioco che abbiamo avuto oggi.- ha affermato il coach Rotondo - Era evidente che tutto il gruppo aveva voglia di riscatto dopo le due precedenti sconfitte, anche se si tratta del pre-campionato. Ora vedremo con le prime partite di campionato: con la stessa determinazione e grinta di oggi otterremo grandi risultati!”.

E dopo questi risultati, aspettiamo tutti l’inizio del campionato Uisp LAB lega amatoriale baseball 2017. La stagione di campionato per la nostra Estense Baseball inizierà il 2 aprile quando sfiderà la squadra Rovigo a Badia Polesine.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione