Oristano

Ri-Giochiamo Insieme - Martedì 22 Ottobre 2019

Il Comitato UISP territoriale Oristano APS incontra Save The Children

L' Uisp Comitato territoriale Oristano APS aderendo alla campagna "Illuminiamo il futuro" lanciata da Save The Children , propone un evento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie durante la settimana di mobilitazione nazionale che si svolgerà dal 21 al 27 Ottobre in tutta Italia.

Considerando che il tema della Campagna sarà "L'Italia vietata ai minori", l'Uisp organizzerà per i bambini e genitori laboratori di riciclo creativo, con materiali anche propri, con i quali creeranno l'attrezzatura  necessaria allo svolgimento di giochi di movimento da affrontare in coppia adulto-bambino.

L'evento si terrà presso il Parco Brigata Sassari, Via Solferino n' 18 - Oristano 09170, il giorno martedì 22 Ottobre 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

La giornata si concluderà con un piccolo rinfresco.

Per aderire all'iniziativa e per ricevere ulteriori informazioni contattare la responsabile Prof.ssa Marta Pusceddu

tel.: 3.409.660.987

email.: marta.pusceddu@gmail.com

UISP ORISTANO APS

La segreteria del Comitato di Oristano seguirà i seguenti orari d'ufficio:
 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30
presso la sede legale: Via Cagliari n. 242 - Oristano (Palazzi Saia).

Per esigenze particolari, non esitate a contattarci: Per fissare un appuntamento è possibile scrivere a oristano@uisp.it, oppure chiamare al numero 347.2508506.