Settore di Attività Nazionale

Pattinaggio

Glauco Cintoi ci ha lasciati!

Questa notizia cosi inattesa e rapida ha lasciato un grande senso di sgomento in tutti noi.

Caro "Vecchio", così ti chiamavo per prenderti in giro perché avevi tre anni più di me, per giorni ho sperato in un tuo male passeggero e che presto saresti tornato in mezzo a noi come per i lunghi venti anni passati assieme nella Lega Pattinaggio Nazionale, ma così non è stato.
Ricordo il tuo entusiasmo, lo spirito vitale, la tua determinazione nel far valere le tue idee, le nostre idee che spesso partivano da punti di vista diversi, ma che avevano la stessa finalità, il bene comune per la nostra Associazione: la Uisp, alla la quale hai dedicato gran parte della tua vita e che assieme alla tua famiglia sono state le cose che hai amato di più.

Addio "Vecchio", sarai sempre con noi perché una parte di te sarà sempre nella Lega Pattinaggio.  Mi mancheranno tanto le nostre litigate e le immediate riappacificazioni e se solo potessi, rinuncerei ad un giorno della mia vita per poterti abbracciare, anche per un solo istante.

Il tuo amico Raffaele Nacarlo

CintoiGruppo