Prato

Il Sant'Ippolito rafforza la sua leadership

Resta saldamente al comando della classifica, in solitaria, il Sant’Ippolito. Nella settima giornata del campionato di calcio Uisp, la capolista ha infatti battuto 3-1 il Tavola Calcio, che dunque non riesce nell’aggancio e resta a quota 13 punti contro i 19 del Sant’Ippolito. Perde ulteriore terreno anche il Vergaio 2003 Maxtat dopo il 3-3 con La Libertà Viaccia, restando dunque in seconda posizione con 16 punti. Al terzo posto in classifica c’è invece il Club Mezzana Kickers (2-2 contro il Prato Asd) con 14 punti, mentre la Reggiana, che torna a vincere superando 2-1 il Black Out Iolo, risale a quota 12. Seguono un punto più sotto lo stesso Black Out ed il San Paolo che ha sconfitto 5-0 il fanalino di coda Verag Prato Est. Sul fondo della classifica, Bellini Giacomo Bacchereto e Giusti Stefano pareggiano 2-2, mentre Polisportiva Bacchereto-Psg finisce 1-1.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri