Prato

ASD Volley 92 vince il girone D di Supercoppa 2017

L'Associazione Volley92 di L. Sarti si è presentata a Civitavecchia dopo l'ottimo risultato conseguito l'anno passato e quindi diritto ci siamo trovati nel girone Laziale.

I ragazzi hanno affrontato , decimati per malattie ed infortuni, una doppia partita contro
Volley 2012 Roma con i parziali 25-17 e 25-13, mentre poi la finalina per il primo posto hanno affrontato l'Arci Uisp di Civitavecchia vincendo con un doppio 25-18. Buona prova dei ragazzi che si presenteranno a Firenze a fine Marzo con la speranza di aver riacquisito in sqaudra altri compagni di squadra che in questo periodo non sono a pieno regime.

Giocatori: Massimo Bianchi (Capitano ed Allenatore), Daniele Niccolai (Libero), Giulia Gramigni, Patrick Bagno, Sara Tofani, Roberto Santi, Nicola Materi, Valentina Squilloni, Stefano Gori, Lorenzo Sarti (Dirigente accompagnatore)

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00