Prato

Beneficenza e sport - Podismo: "Run like a Mzungu"

Camminata ludico motoria "5° Corri per l'Africa - Run like a Mzungu" di km 9 e 4 che si svolge martedì 5 settembre, con partenza alle ore 20.30. Il ritrovo è fissato alle ore 19.00 in Piazza Marino Olmi.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP