Prato

Compila il questionario “Luoghi Ideali”

UISP Nazionale ha avviato una collaborazione con Fabrizio Barca e il suo team attraverso la piattaforma “Luoghi Ideali”.

In questo momento di forte cambiamento che interessa sia il mondo sportivo sia la società nella sua interezza, UISP ha deciso di chiedere ai propri Dirigenti e Soci un’opinione sull'Associazione attraverso una ricerca attuata con semplici interviste e questionari. Il sondaggio coinvolge Sicilia, Calabria, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana e i comitati Territoriali di Roma e Napoli. Proprio in questi giorni il Team di Luoghi Ideali sta procedendo con le interviste ai membri del Consiglio dei Comitati Regionali interessati, tra i quali quello Toscano.

La compilazione del questionario richiede pochi minuti e le informazioni fornite permetteranno di migliorare l’offerta di UISP e verificare cosa ne pensano i nostri interlocutori principali: i soci.
Le risposte verranno trattate confidenzialmente e non saranno usate con altro fine se non quello statistico del percorso di valutazione deliberato dalla Direzione Nazionale dell’UISP.

Qui trovate il link per rispondere al questionario.
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione per il tempo che ci avete dedicato.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri