Comitato Territoriale

Prato

Maurizio Vannelli è il nuovo presidente del Comitato pratese

Maurizio Vannelli è il nuovo presidente del comitato territoriale di Prato della Uisp. Sostituisce Arianna Nerini, non più rieleggibile per aver esaurito i due mandati previsti dallo statuto dell’associazione.

Il nuovo numero uno della Uisp pratese è stato eletto al termine del congresso che si è svolto venerdì nel salone consiliare della Provincia di Prato. “Sono pronto a ricevere il testimone di Arianna – ha detto Vannelli – nel segno della continuità. Il nuovo consiglio, di cui fa parte anche l’ex presidente, proseguirà infatti nel lavoro di consolidamento e rinnovamento dell’associazione messo in atto nei precedenti otto anni”.

“Il mio percorso si conclude qui – ha detto Arianna Nerini nella sua relazione finale – sono stata scelta come presidente in un momento non facile per l’associazione ma alla fine è stato più un onore che un onere. L’emozione è tanta, la consapevolezza di non essere riuscita a fare tutto quello che mi ero prefissata insieme al mio gruppo dirigente è presente, ma la certezza incrollabile di avere costruito un’associazione viva, consapevole, coraggiosa, onesta e che si assume le proprie responsabilità prevale su tutto, è un punto fermo”.

Questi sono i componenti del nuovo consiglio del comitato territoriale Uisp di Prato: Angiolo Roberto Bellandi, Leda Cangioli, Maurizio Cocchi, Fernando Cosci, Giorgio Daga, Barbara Gosetto, Astrid Hunstad, Claudio Lastrucci, Armando Lulli, Giampaolo Mancini, Andrea Messia, Arianna Nerini, Alessio Pacini, Alberto Pagnini, Roberto Pugolotti, Gianluca Quattrociocchi, Livio Santini, Marco Tempestini.

Al nuovo presidente Vannelli ed al suo consiglio va a nome dell’associazione tutta un augurio di buon lavoro, alla presidente uscente Nerini un ringraziamento sentito per ciò che ha fatto nei suoi otto anni di mandato.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

Apertura Uffici

 

 Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

  -----------------------------------

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

SPORT CIVICO

Sport Civico

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS