Reggio Emilia

3c3 Basket summer & pool 2017

Uisp, in collaborazione con Reggio Sport, organizza per l'estate 2017 il primo trofeo provinciale di basket 3c3 "Basket Summer Pool". La manifestazione si svolgerà in tre tappe che si disputeranno presso le piscine della provincia di Reggio Emilia nelle seguenti date:

• 10-11 giugno presso la Favorita di Montecavolo
  • 24-25 giugno presso il Centro Sportivo "Le Piscine" di Guastalla
  • 8-9 luglio presso Casina Sport Village

Le categorie alle quali ci si potrà iscrivere si suddividono in maschile Open (senza limiti di categoria di gioco in tutti i campionati FIP), maschile Amatori (in cui si potranno schierare atleti tesserati fino alla prima divisione Fip o partecipanti ai campionati amatoriali Uisp o Csi), maschile Under 18 (saranno ammessi i nati dal 1999 in avanti), femminile Open (senza limiti di categoria di gioco in tutti i campionati FIP) e  femminile Under 16 (nate dal 2001).

Ogni squadra disputerà minimo tre partite nell'arco dei due giorni di gioco e, in base al piazzamento nei gironi eliminatori, parteciperà alle fasi finali per decretare i vincitori di ogni tappa. Le formazioni che si aggiudicheranno il torneo maschile Under 18 e femminile Open avranno come premio la partecipazione gratuita alle finali nazionali del Summer Basket di Pesaro in programma a fine luglio. Al termine della tappa finale di Casina, verrà assegnato il Trofeo di campione Prov.le per le categorie maschili Open e Amatori.

Iscrizioni a partire da lunedì 22 maggio 2017 presso Uisp di Reggio Emilia via Tamburini 5, oppure tramite bonifico bancario intestato a Uisp Comitato Provinciale di Reggio Emilia (IBAN  IT 56 I 05387 12800 0000 0094 8431). Le iscrizioni avvengono a squadre (massimo 4 persone) e si chiudono al raggiungimento del numero massimo di formazioni per ogni categoria. Per iscriversi è necessario compilare il modulo d' iscrizione (scarica il modulo in PDF o clicca qui).

La quota di partecipazione è di Euro 20 a persona e comprende un ingresso per due giorni in piscina, tessera UISP e maglietta per il torneo.

Per info inviare una mail a legabasket@uispre.it o telefonare al responsabile organizzativo del torneo Giroldi Giancarlo al 333 5416511. Sfoglia il pieghevole online o scarica il PDF

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SCUOLA MTB RAGAZZI

Scuola MTB