Karate: sabato 9 novembre prima tappa del Trofeo Barbaro

Appuntamento col Karate Uisp Roma sabato 9 novembre presso l'Impianto Sportivo Comunale Sporting Roma in via Giacomo Brogi, 80. Si scende sul tatami per la prima tappa del Trofeo J.A.H.L. Barbaro, competizione di kata individuale e a squadre, riservata a cuccioli, preagonisti ed esordienti, organizzata dal settore d'attività Karate dell'Uisp Roma.

I primi a competere saranno gli atleti delle categorie C-D, controllo atleti alle 14:00 e inizio gara alle 14:30, seguiti dagli atleti delle categorie A-B, controllo alle 15:00 e inizio gara alle 15:30.

E' possibile iscriversi compilando il MODULO D'ISCRIZIONE e inviandolo agli indirizzi mail ado.roma@uisp.it e armaduck2007@libero.it, entro e non oltre le ore 18:00 del 6 novembre 2019.

Per tutte le info dettagliate sull'evento è possibile scaricare il REGOLAMENTO della prima tappa del Trofeo J.A.H.L. Barbaro.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive