Terminato il periodo che ha visto la nostra regione in zona rossa, torna ad aprire da oggi, martedì 6 aprile, la nostra sede di viale Giotto 16.
Dato il perdurare dell'emergenza sanitaria, l'accesso alla nostra sede è consentito ancora esclusivamente su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.
Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria al numero 065758395, oppure alla mail roma@uisp.it.
Inoltre:
- per informazioni e necessità riguardanti richieste di Affiliazioni, Tesseramento, Consulenze è possibile comunque scrivere alla mail tesseramento.roma@uisp.it (anche per ottenere, per chi non lo avesse ancora fatto, l'abilitazione all’utilizzo del software Richieste Tesseramento Web, fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it con cui è possibile richiedere per via telematica e in tempo reale il Tesseramento dei propri soci).
- per informazioni e necessità di segreteria/carattere generale, sui settori di attività e progetti è comunque possibile scrivere alla mail roma@uisp.it;
- per informazioni e necessità riguardanti l’Amministrazione è comunque possibile scrivere alla mail amministrazione.roma@uisp.it.
Con l’occasione si ricorda che tutte le garanzie di polizza di cui alla vigente Convenzione Uisp-UnipolSai Assicurazioni, legata automaticamente al Tesseramento Uisp, per il tramite del Broker Marsh, devono intendersi operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione del/della tesserato/a Uisp sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione/società sportiva affiliata. Tale copertura deve intendersi valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva.
Ricordiamo infine a tutti i presidenti e i dirigenti delle associazioni e delle società sportive affiliate, che gli approfondimenti e gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19, sono pubblicati tempestivamente sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive' dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati.