Civitavecchia

E' scomparso il nostro storico Presidente

Oggi, venerdì 18 agosto 2017, è venuto a mancare il compagno Mario Farini (detto Giancarlo). La commemorazione funebre del compagno Farini si terrà domenica 20 agosto alle ore 10:00 presso l'impianto sportivo "Ivan Lottatori" di Borgata Aurelia.
Il compagno Farini viene ricordato per aver dedicato gran parte della propria vita nel campo del sociale e sportivo. Lo si ricorda per le cariche ricoperte in qualità di Presidente della circoscrizione di Campo dell'Oro e di Aurelia. Inoltre è stato il promotore della costituzione della sezione PCI "E. Berlinguer" di Campo dell'Oro. Nel campo sportivo ha ricoperto la carica di Presidente della Uisp - Comitato Territoriale di Civitavecchia e Presidente dell'Arci Uisp Campo dell'Oro.

Uisp - Comitato Territoriale di Civitavecchia.

La sede è aperta al pubblico nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nei giorni di martedì e giovedì si riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

Registro Nazionale delle Attività Sportive Dil.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP