Cremona

Giocagin a Crema: una rassegna riuscita

Anche la terza ed ultima tappa del Giocagin – Il divertimento in Movimento – in terra cremonese svoltasi domenica pomeriggio presso la palestra di Ombriano in Crema ha confermato il successo di pubblico e di critica delle precedenti edizioni di Casalmaggiore e Cavatigozzi.

Una  bella rassegna di esibizioni di danza, ginnastica ritmica e pattinaggio in linea messa in mostra dalle società sportive US ACLI di Crema, Altroritmo, Polisportiva Izano Danza, Body Center Castelleone, e dalla società di pattinaggio ACLI Roller Power che ha aperto per prima le performance sul piazzale esterno della palestra sotto l’attenta regia dell’istruttrice Susanna Scotti.

Davanti ad una platea affollata ha portato il saluto il consigliere delegato allo sport Walter Della Frera, che ha inserito Giocagin nel calendario ufficiale delle manifestazioni celebrative di “Crema città europea dello sport” varato dall’Amministrazione comunale cremasca.

Al suo fianco ha spiegato il significato solidaristico del Giocagin cremasco l’educatrice dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII  cui sono stati devoluti i fondi raccolti a sostegno della Casa Famiglia di via Montanaro in Crema che accoglie disabili, tossicodipendenti e donne in difficoltà.

Soddisfatti alla fine gli organizzatori dell’UISP Cremona nelle persone di Elena Cacciatori, coordinatrice delle tre tappe Giocagin, e Goffredo Iachetti, Presidente provinciale UISP.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore