Cremona

Un fine settimana all'insegna dello sport per tutti

Sempre più ricco e variegato il calendario delle manifestazioni sportive del Comitato territoriale UISP di Cremona, che nello scorso fine-settimana ha visto l’associazione impegnata in vari eventi, sia sul territorio provinciale che all’estero.

In terra straniera, nella cittadina gemellata di Zavidovici in Bosnia, si è svolta la 21^ edizione di Vivicittà, la corsa podistica internazionale promossa in collaborazione con l’Ambasciata della Democrazia Locale (ADL) che è diventata un appuntamento di rilievo per tutta la comunità bosniaca martoriata dallla Guerra civile agli inizi degli anni ’90.

Presente una folta rappresentanza di studenti degli istituti superiori cremonesi, accompagnati da alcuni loro professori e dai dirigenti UISP cremonesi.

A Cremona sabato pomeriggio in Piazza Ragazzi del ’99 si è disputato il torneo denominato “Basket in  Piazzetta” organizzato in collaborazione con gli “Amici di Robi e “Tanta Robba Kids M.A.” rivolto ai ragazzi nati nel triennio 2003/2004/2005, con il patrocinio del Comune di Cremona e del Quartiere Uno.

A Casalmaggiore si è svolta Domenica mattina la 26^ edizione di Bicincittà, con oltre 150 partecipanti, grazie agli sforzi congiunti della locale ProLoco e della UISP provinciale, che hanno devoluto il ricavato dellle iscrizioni alla Associazione Amici dell’Oglio Po’.

Infine, sempre sabato 26 maggio sul campo comunale di Ostiano,  l’Amatori Club 94 si è aggiudicato la Coppa Primavera del Settore calcio battendo ai rigori la squadra del Grabi Cingia. Nell’occasione sono stati premiati anche Ia squadra “Africa nel cuore”, vincitrice del Campionato Amatori a 11, e la Canottieri Flora, vincitrice dellla SuperCoppa 2018.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore