Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Giochi per bambini

Il 19 ottobre, a Reggio Emilia, si disputerà il palio di atletica leggera Città del tricolore con gare aperte ad atleti dai 6 ai 14 anni

della redazione Uisp Emilia-Romagna


REGGIO EMILIA
- Salto in alto e in lungo, lancio del vortex e del peso, corsa dai 50 ai 1.000, metri. Saranno queste le discipline in gioco al cinquantatreesimo palio di atletica leggera Città del tricolore che si svolgerà dalle 8,30 del 19 ottobre nel campo Camparada di Reggio Emilia. Le gare - organizzate grazie alla collaborazione della Fondazione per lo sport del Comune di Reggio Emilia con l'assessorato allo sport locale, il Coni, il Csi, la Fidal e la Uisp - saranno aperte ai bambini e alle bambine dai 6 ai 14 anni che potranno però concorrere per una sola specialità.

Al termine della mattinata saranno premiati i primi tre di ogni categoria per ciascuna disciplina e le prime dieci società sportive, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia di ricordo. Verrà consegnato, infine, alla miglior prestazione tecnica assoluta maschile il "Trofeo Amedeo Becchi". Le iscrizioni, gratuite, sono aperte fino alle 13 di venerdì 10 ottobre.

Scarica il programma e il regolamento

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna