Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Aspettando le finali

Il 16 e 17 maggio si giocheranno le finali della lega calcio Uisp Emilia-Romagna. Oltre alle partite decisive per seniores e amatori si disputeranno anche tornei di calcio a 5 e a 7 maschile e femminile e una rassegna di calcio a 11 over 35

di Fabrizio Pompei


BOLOGNA - Mentre il campionato di serie A è al giro di boa e tutte le squadre, grandi e piccole, corrono al "mercato di riparazione", la lega calcio Uisp Emilia-Romagna pensa già alle finali. Nel weekend del 16 e 17 maggio si giocheranno infatti tutte le partite decisive dei vari campionati regionali.

"Stiamo lavorando - afferma Palmiro Paiano, della commissione attività lega calcio Uisp Emilia-Romagna - per definire al più presto la sede che, come da tradizione, sarà comunque in Romagna. Oltre alle finali del campionato seniores e della coppa amatori, si giocherà anche il campionato regionale di calcio a 5 e a 7 maschile e femminile e una rassegna di calcio a 11 over 35. Il sabato mattina, inoltre, verrà organizzato un torno di squadre formate da ragazzi che seguono progetti di centri per la salute mentale".

I primi appuntamenti, però, sono fissati per il 22 marzo a Ferrara e per il 19 aprile a Modena con due tappe preliminari del campionato di calcio a 5 femminile.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna