Comitato Regionale

Emilia-Romagna

StraCesena

Seconda edizione dell’evento podistico in programma il 29 maggio. Per i partecipanti due percorsi con partenza in Piazza del Popolo

StraCesena 2016dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

CESENA – Da Piazza del Popolo alla Rocca Malatestiana. Domenica 29 maggio si corre la seconda edizione della StraCesena, evento organizzato dalla Uisp Forlì-Cesena. Per i partecipanti sono in programma due possibilità, un percorso relax di 5 km e un percorso sport di 12 km. Nel primo caso si tratta di un percorso ideale per scoprire il centro di Cesena camminando, mentre quello più lungo si spinge sulle colline, per vedere la città dall'alto e in lontananza anche il mare. Per tutti la partenza è alle 17.30 in Piazza del Popolo e da lì si prosegue per strade diverse a seconda del tracciato, per poi ritrovarsi davanti alla Rocca cesenate. Ad aspettare i partecipanti al traguardo ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica. Il ricavato della manifestazione sarà destinato al fondo costituito dal Comune di Cesena per sostenere l'attività sportiva dei minori in stato di povertà

Le iscrizioni sono aperte, il costo è di 7 euro, mentre gli under 14 possono partecipare gratis. Per registrarsi si può andare sul sito www.stracesena.com, oppure rivolgersi al Comitato Uisp di Cesena (via Cavalcavia 709).

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione