Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La metropolitana del martedì

Partono domani i Martedì di MuoviBo, il progetto del Comune di Bologna con cui collabora la Uisp. A partire dalla Montagnola si percorre la città con camminata veloce o corsa lenta

I martedì di MuoviBodalla redazione Uisp Emilia-Romagna

 

BOLOGNA – Tutti i martedì una nuova metropolitana passa per Bologna. È la linea MuoviBo, il progetto del Comune di Bologna a cui collabora anche la Uisp. Da domani e per tutti i martedì di giugno la nuova Metropolitana Urbana accoglierà tutti coloro che vogliono girare per Bologna usando la camminata veloce o la corsa lenta.

Sono tre gli orari a disposizione dei partecipanti (6; 12 e 17), mentre il ritrovo è sempre lo stesso: la Montagnola in Piazza VIII Agosto. Da lì si partirà, accompagnati da un operatore Uisp, ma ci si può unire anche durante il tragitto. Basta farsi trovare alla fermata nell’orario di transito previsto, proprio come una vera e propria metropolitana. La carovana delle sei terrà un ritmo di 6 km/h, mentre gli altri resteranno sui 5 km/h.

Per tutte le notizie su MuoviBo si può consultare la pagina Facebook, oppure passare al gazebo in Piazza Liber Paradisus per parlare con gli operatori, sempre disponibili anche al numero 3480589436 (whatsapp, sms o telefonate).

Scarica il volantino

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna