Al via l'estate a Le Bagnese

Partita la stagione estiva della piscina Le Bagnese di Scandicci, che fino al 5 agosto apre tutti i giorni per la balneazione libera estiva.

Due le vasche a disposizione con diversi orari, una grande (quella invernale) a cui si aggiunge una seconda vasca, più piccola all’esterno.

ORARI
La piscina più grande
è aperta alla balneazione libera lunedì e mercoledì dalle 11 alle 18; martedì e giovedì dalle 12.30 alle 18; venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 18. La vasca piccola è invece accessibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17, fino alle 18 il sabato e i festivi. In entrambi i casi è obbligatoria la cuffia.

COSTI
Per quanto riguarda la balneazione libera, l’ingresso intero dal lunedì al venerdì costa 5,50 euro, 4 il ridotto per gli under 12 e gli over 65 o per l’accesso dopo le 16.30. Un euro in più sabato e giorni festivi, mentre i bambini sotto i 4 anni non pagano.

Nelle altre fasce orarie Uisp Nuoto Scandicci, che gestisce la piscina scandiccese, propone corsi per bambini e adulti, lezioni individuali, nuoto libero, fitbike, acquagym e corsi per donne in dolce attesa.

Sul sito della Uisp Nuoto Scandicci tutte le informazioni sulla balneazione libera nella piscina Le Bagnese di Scandicci.

Da Il Reporter