Al via l'estate a Le Bagnese

Partita la stagione estiva della piscina Le Bagnese di Scandicci, che fino al 5 agosto apre tutti i giorni per la balneazione libera estiva.

Due le vasche a disposizione con diversi orari, una grande (quella invernale) a cui si aggiunge una seconda vasca, più piccola all’esterno.

ORARI
La piscina più grande
è aperta alla balneazione libera lunedì e mercoledì dalle 11 alle 18; martedì e giovedì dalle 12.30 alle 18; venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 18. La vasca piccola è invece accessibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17, fino alle 18 il sabato e i festivi. In entrambi i casi è obbligatoria la cuffia.

COSTI
Per quanto riguarda la balneazione libera, l’ingresso intero dal lunedì al venerdì costa 5,50 euro, 4 il ridotto per gli under 12 e gli over 65 o per l’accesso dopo le 16.30. Un euro in più sabato e giorni festivi, mentre i bambini sotto i 4 anni non pagano.

Nelle altre fasce orarie Uisp Nuoto Scandicci, che gestisce la piscina scandiccese, propone corsi per bambini e adulti, lezioni individuali, nuoto libero, fitbike, acquagym e corsi per donne in dolce attesa.

Sul sito della Uisp Nuoto Scandicci tutte le informazioni sulla balneazione libera nella piscina Le Bagnese di Scandicci.

Da Il Reporter

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI