Corso per arbitri di pallavolo

L'UISP Pallavolo organizza un corso gratuito per arbitri che sarà organizzato entro febbraio 2019 al raggiungimento di 4 o più iscritti.

Per la nuova stagione sportiva la struttura di attività pallavolo Uisp Firenze cerca nuovi aspiranti arbitri.

Il corso è GRATUITO con lezioni teoriche e pratiche tenute da docenti Uisp. Al termine del corso è previsto un esame scritto e un colloquio. Le lezioni si terranno in orari serali infrasettimanali presso la sala formazione della UISP Comitato di Firenze, via F. Bocchi 26 - Firenze.

Sedi e orari del corso saranno definiti al termine delle iscrizioni e verranno comunicati agli iscritti.

Una volta superato l'esame si consegue il titolo di arbitro UISP e di inizia subito con un collega più esperto ad arbitrare.

All'arbitro sono riconosciuti, per ogni partita, un compenso per la direzione di gara.

Per chi fosse interessato è possibile compilare il seguente modulo online.

Info:

E-mail uispfi.pallavolo@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it