Settore di Attività Nazionale

Ginnastiche

Rassegna Nazionale di Coreografia

Il primo maggio, nel palazzetto Villaromiti, in via Sapinia, a Forlì, si svolgerà la ventinovesima edizione della manifestazione della lega LeGinnastiche Uisp

Sarà l'Emilia-Romagna a ospitare la ventinovesima edizione della Rassegna nazionale di coreografia della Lega LeGinnastiche dell'Unione Italiana Sportpertutti. L'appuntamento è per venerdì primo maggio nel palazzeto di Villaromiti, in via Sapinia, a Forlì (FC).

La Rassegna, organizzata dalla Polisportiva Cava sez.ne Ginnastica e supportata dalla Uisp LeGinnastiche Nazionale, nasce per dare la possibilità alle società di partecipare ad una manifestazione in cui i bambini di tutte le età, gli adulti e gli anziani possano trovarsi insieme ed anche quest’anno, come per le scorse edizioni, l’affluenza di squadre partecipanti sarà copiosa.

Nella mattinata ogni società partecipante avrà a disposizione spazi riservati all'interno della struttura per gli ultimi allenamenti.

Nel pomeriggio, alle 14, il via alla manifestazione con le esibizioni dei giovanissimi e dei senior, rispettivamente ragazzi under e over 14. Sarà possibile acquistare il biglietto - al costo di 7 euro - dalle nove di mattina fino al termine della manifestazione previsto per le 19. L'entrata è gratuita per i bambini sotto gli 8 anni.

 

Scaletta prove

Programma della manifestazione 1

Programma della manifestazione 2

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

https://www.instagram.com/uisp_ginnastiche_nazionale/

UISPRESS

PAGINE UISP

Testata_pagineUisp_11