Parma

Under 9, U. 10 ed U. 11 Stars Cup Uisp Parma: campionati conclusi

Nell’Under 9, Under 10 ed Under 11, i ragazzini giocavano senza classifica. Vince lo sport, non i risultati

Parma, 19 febbraio 2018 – Stiamo giungendo al termine della Stars Cup, 6° Torneo Giovanile Invernale organizzato dalla Struttura di Attività Calcio della Uisp di Parma. Ad eccezione della categoria Under 13 (finale 1°/2° posto prevista per mercoledì 21/02), tutte le altre categorie hanno sancito i vincitori.

Per leggere gli articoli o i report relativi alle altre categorie, con foto e classifiche, clicca su ogni singola categoria qui in basso.

Under 17
Under 16
Under 15
Under 14
Under 12

Le categorie Under 9, Under 10 ed Under 11 che hanno partecipato alla Stars Cup 2018, come negli anni passati, non avevano classifica: obiettivo principale è stato infatti quello di far giocare i piccoli atleti, favorendo la socializzazione tra di loro, il fair play e la voglia di divertirsi.

L’atleta Brando Gualerzi, della società Junior Colorno, si è aggiudicato il premio Fair Play/Cartellino verde – Categoria Under 9, per essersi distinto per sportività e lealtà nel corso dell’intera manifestazione.

Scarica qui l’ultimo comunicato della Stars Cup Uisp Parma (n. 11.1 del 16/02/2018)