Senigallia

Anche il comitato di Senigallia alla festa regionale Uisp

Delegazione di Senigallia

Non poteva mancare il comitato territoriale di Senigallia alla festa regionale Uisp in corso in questi giorni ad Ancona.

Una nutrita delegazione di Senigallia, guidata dal commissario Simone Cecchettini, dal responsabile dell'organizzazione Massimo Tesei e composta da alcuni dei collaboratori e degli arbitri del torneo di calcio ha preso parte al ricchissimo calendario di eventi e di iniziative.

Un programma davvero interessante che ha visto prima il convegno di venerdì alla Mole Vanvitelliana dal titolo "Cambia il paradigma della salute. Reti e
alleanze per la promozione di sani stili di vita", e poi sabato la giornata con lo sport protagonista, i tornei le esibizioni gli atleti di tutte le discipline, dal tennis al calcio, dalla pallanuoto alle arti marziali, dalla vela al pattinaggio, dal nuoto sincronizzato alla danza e alla ginnastica.

Domenica 13 conclusione con la cicloturistica di 50 km, finali dei tornei sportivi e alle 12.30, allo Stadio Dorico, premiazioni e cerimonia di chiusura.

Squadra di Modena

La piena collaborazione del comitato di Senigallia all'organizzazione di questa festa di sport si è concretizzata anche con l'ospitalità - presso l'ostello "Le Dune" - della squadra di Modena che ha partecipato al torneo di calcio a 5 riservato alle polisportive che lavorano con il disagio mentale.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!