Comitato Regionale

Toscana

Motociclismo

SOSPENSIONE ATTIVITA' CON IL DPCM 24 OTTOBRE

Purtroppo la nuova ondata della pandemia in atto, con il conseguente ultimo DPCM emanato ieri, ci costringe a sospendere tutte le manifestazioni in programma a novembre e di fatto mette termine ai Trofei Toscana Motocross ed Enduro, resta aperta qualche possibilità per quello Minimoto, se non dovesse essere prorogato il fermo dopo il 24 novembre.

Ce l'abbiamo messa tutta per poter organizzare qualcosa che potesse assomigliare a dei Trofei regionali, nel piccolo spazio temporale che ci è stato concesso da settembre ad oggi. Voglio ringraziare personalmente ed a nome di tutta la SDA Motorismo, le società che si sono messe a disposizione in questo periodo, organizzando delle gare pur consapevoli delle grandi difficoltà e nella certezza di una modesta affluenza, che non avrebbe consentito la copertura dei costi.

Ringrazio anche la UISP Motorismo Umbria, con la quale abbiamo avuto un'utile collaborazione, per Motocross, Minimoto e specialmente per l'Enduro, dove ci hanno fatto accedere alle loro manifestazioni, il che  ha permesso di effettuare un Trofeo Enduro Toscana altrimenti restato al palo, per le difficolta di organizzare gare dal via libera datoci a settembre.

Mi auguro che tutti i nostri licenziati comprendano la situazione venutasi a creare in questo hanno infausto, ed apprezzino l'impegno di quanti hanno fatto il massimo per dargli la possibilità di correre per quanto ci è stato possibile.

 

Gabriele Magnaguagno

Responsabile UISP Motorismo Toscana

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Enduro FB

MotoCross FB