Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il Campionato nazionale UISP di Cronoscalata nella nostre regione

A Monzuno 02/06/2024

Dopo la crono-scaalata di Santa Sofia, torniamo a dedicare spazio alle lancette e presto si lotterà ancora contro il tempo del cronometro, nel Campionato Nazionale UISP Ciclismo di Cronoscalata 2024 che sarà ospitato dalla Regione Emilia-Romagna in quel di Monzuno (BO).

La data è il prossimo 02 giugno 2024

Lo scenario è quello della valle del fiume Savena, su un percorso ci poco più di 3 km con un declivio di circa 268 mt

(Mappa indicativa)

Il ritrovo è fissato a Monzuno in Via Molino del Pero c/o La Baracca sul Fiume.
La scheda di adesione ed il volantino che contengono tutte informazioni li trovate a QUESTO LINK

Per informazioni più dettagliate si può contattare l'organizzatore Asd Cicloclobestense:

Sia per chi pedala che per chi assiste, possibile prendersi un momento di relax sul lungo fiume. Inoltre attrattive culturali in zona non mancano, ad esempio con una visita a Rioveggio dove è possibile ammirare il Castello di Elle, edificio risalente al XIV secolo, modificato successivamente con l'aggiunta di elementi che conferiscono al fabbricato l'aspetto di un castello e altri due manieri in parte rimodernati, quello della Polverara e la Torre di Montorio e, nei pressi, la casa-torre del XV secolo di Ca` Marsili.

Buona lotta contro il tempo, nella Crono Nazionale UISP di Cronoscalata

Per la Redazione UISP Ciclismo Emilia-Romagna