Tutti gli appassionati di tennis possono iniziare a lustrarsi gli occhi e ad assaporare fantastiche sfide da gustare punto a punto. Giovedì 16 Maggio infatti «A spasso con la Uisp», il settore Turismo della Uisp Bassa Romagna, Uisp Ravenna e Uisp Imola-Faenza ha organizzato, in collaborazione con l’agenzia Deka Viaggi di S. Agata sul Santerno, una lunga giornata tutta dedicata al grande tennis.
In occasione degli Internazionali BNL d’Italia che, come sempre, si disputeranno nei bellissimi impianti del Foro Italico di Roma dall’11 al 19 Maggio 2013 tutti i soci Uisp potranno partecipare ad una gita giornaliera che li porterà sulle tribune dei campi dove si affronteranno i migliori tennisti del mondo, da Novak Djokovic a Roger Federer, da Rafa Nadal ad Andy Murray, passando per Del Potro, Tsonga, Ferrer, senza dimenticare gli azzurri Seppi, Fognini e Bolelli o le tenniste più famose come Serena Williams, Maria Sharapova o Na Li e la romagnola Sara Errani. Una lunga giornata da trascorrere nello scenario del Foro Italico che, ogni anno, richiama moltissimi appassionati anche dal nostro territorio.
Il programma della gita prevede il ritrovo alle ore 04.45 del mattino davanti agli uffici della Uisp Bassa Romagna, in Piazzale Veterani dello Sport a Lugo (parcheggio stadio comunale e piscina di Lugo), e la partenza dei pullman alle ore 05.00. L’arrivo a Roma è programmato intorno alle ore 10.45, con ingresso al Foro Italico per le ore 11.00. E dopo aver assistito alle partite del giorno, essersi persi a caccia di foto ed autografi dei campioni, si ripartirà alla volta della Romagna alle ore 19.00 per giungere a Lugo intorno a mezzanotte. Durante il viaggio di andata, in perfetto stile Uisp, colazione offerta a tutti i partecipanti.
Al momento sono ancora disponibili biglietti per il settore Super Tennis Arena (Distinti Ovest) e secondari a 82,00 Euro. Naturalmente tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di regolare tessera associativa Uisp 2013.
Per informazioni e prenotazioni Tel. 0545-26924, 0545-030353, 0545-030363.
Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
Da lunedì 31 marzo a sabato 31 maggio: PROMO FAMILY, abbonamento per il nuoto libero e la sala pesi per tutti i componenti della famiglia, senza limiti di numero, a 1.000 euro all'anno (rateizzabile a 83 euro al mese senza costi aggiuntivi)
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|