E' partito il nuovo corso sulle Unità didattiche di base del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp. Sono 26 i partecipanti, alcuni da fuori regione e molte le discipline rappresentate: atletica, nuoto, ciclismo, MTB, vela, pattinaggio, lacrosse, cinofilia. Il corso è indispensabile per essere inseriti nell'Albo formatori Uisp oltre che per poter partecipare a corsi di qualifiche tecniche nei vari settori di attività o per chi intende richiedere l'equiparazione dei titoli conseguiti presso altri enti accreditati.
«Sono soddisfatto per il successo dei nostri corsi tecnici online - commenta Dino Battilani, presidente del comitato -. Il precedente corso Udb terminato lo scorso dicembre aveva registrato il fantastico numero di 46 partecipanti e anche questo, attivato dopo soltanto due mesi, ha incredibilmente raggiunto un numero significativo e per giunta da settori di attività così differenti. Segno che le nostre società si stanno preparando per la ripartenza con istruttori preparati e nuove idee».
Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
Da lunedì 31 marzo a sabato 31 maggio: PROMO FAMILY, abbonamento per il nuoto libero e la sala pesi per tutti i componenti della famiglia, senza limiti di numero, a 1.000 euro all'anno (rateizzabile a 83 euro al mese senza costi aggiuntivi)
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|