Comitato Territoriale

Imola Faenza

Racchettoni Uisp, sono aperte le iscrizioni al Campionato Misto

Racchettoni Uisp, sono aperte le iscrizioni al Campionato Misto

 

Rimarranno aperte fino a Lunedì 18 Novembre 2013 le iscrizioni alla prima edizione del Campionato Misto di Racchettoni Uisp.

La manifestazione, promossa come sempre dalla Commissione Regionale che coordina le iniziative di beach tennis dei tre comitati Uisp Bassa Romagna, Ravenna ed Imola Faenza, prende spunto dalla grande crescita di questo settore di una disciplina sportiva in costante ascesa.

Spazio dunque a partite uomo-donna ed al divertimento garantito. Il Campionato si svolgerà sui campi indoor del territorio romagnolo in base alla provenienza delle squadre iscritte.

Ogni formazione dovrà essere composta, al momento dell’iscrizione, da un minimo di quattro giocatori, dei quali due uomini e due donne, e potrà essere integrata successivamente da altri componenti fino ad un massimo di sette.

Le iscrizioni saranno, come in ogni Campionato Uisp, soggette alla Classifica Uisp Beachtennis con le squadre che potranno iscrivere nei propri elenchi al massimo un giocatore che figura nella Categoria Uno.

La riunione tecnica con i rappresentanti delle squadre iscritte si terrà Martedì 19 Novembre 2013 alle ore 19.30 nella Sala Riunioni della Uisp Bassa Romagna a Lugo.

Per informazioni ed iscrizioni la Segreteria Organizzativa del Campionato è presso gli uffici della Uisp Bassa Romagna in Piazzale Veterani dello Sport n. 4 a Lugo, tel. 0545-26924, 0545-030353, 030363, lugo@uisp.it

 

Per visionare la pagina dedicata al Campionato Misto CLICCA QUI

 

Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?

LE NOSTRE PROMOZIONI

Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

Anno sportivo 2024/2025
Da lunedì 31 marzo a sabato 31 maggio: PROMO FAMILY, abbonamento per il nuoto libero e la sala pesi per tutti i componenti della famiglia, senza limiti di numero, a 1.000 euro all'anno (rateizzabile a 83 euro al mese senza costi aggiuntivi)

TRECENTOSESSANTAGRADI - VENTESIMO NUMERO

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.

SPONSOR