Coppa Primavera, domenica 2 aprile il nuovo evento delle DO

Presso il Palazzetto dello sport di Frascati arriva il campionato regionale Karate Uisp 2023.

Bambini, adolescenti e adulti chiamati a raccolta per la nuova edizione della Coppa Primavera, Campionato Regionale Karate Uisp 2023 organizzata dall’SdA Discipline Orientali dell’Uisp di Roma. L’evento prevede due gare: la prima, competizione di kata individuale e a squadre, è rivolta alle categorie cuccioli, preagonisti, agonisti e amatori; la seconda, competizione di kumite individuale, per le categorie da Esordienti fino a Seniores.

La manifestazione è aperta a tutte le Federazioni ed Enti di Promozione riconosciuti dal CONI. L’evento, per gli atleti tesserati con società affiliate alla Uisp, è valevole come qualificazione per il Campionato Nazionale UISP di Kata e Kumite per l’anno 2023. Per questa edizione saranno qualificati 8 atleti per categoria. Le società non affiliate che vorranno partecipare anche alla qualificazione per il campionato nazionale potranno affiliarsi anche come gruppo informale.

La giornata sarà divisa in due momenti. Nel corso della mattinata, dalle ore 8:30 in poi, si terrà la competizione kata per le categorie cuccioli, preagonisti ed esordienti. Nel primo pomeriggio, dalle 14:00, vedremo in scena cadetti ed amatori per la competizione agonisti kata e da esordienti fino a seniores per la competizione agonisti kumite. Le gare inizieranno con le competizioni individuali, a seguire le gare a squadra.

L’iscrizione alla gara individuale è di 15,00 € per ogni specialità (Kata / Kumite) e di 20,00 € per la squadra. Le quote d’iscrizione dovranno essere versate dalle società in sede di gara e per intero. L’elenco degli iscritti alla gara dovrà essere compilato sugli appositi moduli allegati (da non modificare assolutamente), in tutte le sue parti, ricordando che l’Ente organizzatore deve necessariamente comunicare gli elenchi dei partecipanti alla piattaforma CONI 2.0 quindi è essenziale scrivere il CODICE FISCALE degli atleti e della Società.

Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 21,00 del giorno 27 marzo 2023, per consentire la preparazione dei tabelloni di gara in relazione a ciascun tatami e comunicare alle società, in tempo utile le categorie di gara nelle quali ci sia la presenza di un solo atleta e/o le categorie che, a giudizio insindacabile dell’Organizzazione, potranno essere accorpate tra di loro a karate.disciplineorientali.roma@uisp.it. Si ricorda che non si possono iscrivere atleti o squadre in sede di gara.

MODULO D'ISCRIZIONE

REGOLAMENTO KUMITE PREAGONISTI

REGOLAMENTO GARE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD