Classifica di Società Campionato Nazionale Fase 1 Bologna

Alla Polisportiva Orizon il titolo 2021

Superando mille difficoltà, come il blocco della attività da metà febbraio a fine aprile, siamo riusciti a concludere tutte le gare previste per il Campionato Nazionale Fase 1 di Bologna.

Possiamo quindi completare la classifica di società generale che vede aggiudicarsi il titolo Provinciale la Pol. Orizon con 544 punti, tornata in vetta dopo due secondi posti. Conquista per la prima volta il secondo posto l'Imola Roller con 349 punti. La Pol. Persicetana dopo sette anni torna sul podio classificandosi terza con 330 punti. Da segnalare il grosso balzo in avanti di Casteldebole che passa dal 27° all'11° posto.

La classifica parziale legata alle sole gare di Formula conferma al primo posto la Pol. Orizon, secondo per la Magic Imola e terzo per la Pol. Persicetana.

La classifica parziale per i Livelli va alla società La Ruota Skating; al secondo posto a soli due punti, la Pol. Valsamoggia e al terzo la Magic Roller Budrio.

Nelle prossime settimane pubblicheremo anche le classifiche stilate con il sistema "Premium" elaborato dal Territoriale.

Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Alessandro Atti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK